Da Advantech i nuovi Box Embedded PC IoT con tecnologia Idoor
Advantech UNO-2473G e Advantech UNO-2272G sono due nuovi Pc Box caratterizzati da diverse tipologie di configurazione e quindi adattabili ai diversi utilizzi e negli ambiti più disparati.
Advantech UNO-2473G e Advantech UNO-2272G sono due nuovi Pc Box caratterizzati da diverse tipologie di configurazione e quindi adattabili ai diversi utilizzi e negli ambiti più disparati.Questa nuova serie di device include un'ampia dotazione di connettori cosi come di porte I/O per adattarsi agli usi più disparati.
Troviamo infatti porte Usb 3.0 e 2.0, uscite RS-232, VGA o HDMI e Audio. Il caso? (case?) è ultracompatto e realizzato in alluminio per garantire una certa resistenza e dissipazione. Per quanto concerne la connettività troviamo diverse configurazioni che includono supporto Gprs e 3G, Wifi e Gps in base alle diverse necessità.
I modelli Advantech UNO-2473G e Advantech UNO-2272G appartengono alle serie di computer Embedded UNO-2000 di Advantech, caratterizzata dall'assenza di ventole (design fanless) e sistema operativo Linux.
Il PC Embedded UNO-2272G progettato con processore Quad Core Intel Celeron fino a 2.41 GHz, 2 GB di memoria ram e tecnologia fanless (ovvero priva di ventole), funge anche da IoT gateway in grado di interfacciarsi con i macchinari in produzione e trasmettere i dati al cloud in maniera aggregata, per non appesantire il carico di trasmissione.