Pianetapc.com

Nvidia Tegra 3 Plus entro fine anno senza supporto LTE

Nvidia Tegra 3 Plus entro fine anno senza supporto LTE

NVIDIA ha annunciato che rilascerą una versione aggiornata di Tegra 3, denominata Tegra 3 Plus, entro la fine del 2012. La nuova versionr porterą migliorie in termini di funzionalitą delle prestazioni e sarą disponibile sia per tablet che per smartphone.

NVIDIA ha annunciato che rilascerà una versione aggiornata di Tegra 3, denominata Tegra 3 Plus, entro la fine del 2012. La nuova versione porterà migliorie in termini di funzionalità delle prestazioni e sarà disponibile sia per tablet che per smartphone.

Purtroppo, però, a differenza di quanto trapelato nelle scorse settimane, la nuova Nvidia Tegra 3 Plus non porterà il supporto LTE. Questa è stata una delle carenze di questo chipset a causa del quale i produttori di hardware come per esempio HTC hanno dovuto rivolgersi a Qualcomm per alimentare i loro telefoni nei mercati con reti LTE.

Nvidia Tegra 3

Secondo la roadmap trapelata che vi proponiamo di seguito, il supporto LTE sui chipset Tegra non è previsto prima del 2013, anche questo non prima della seconda metà dell'anno, che è quando debutterà Nvidia Tegra 4 con LTE.

Nvidia roadmap

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Nvidia

Articoli a Tema Chipset


Articoli Precedenti

Articoli Successivi