Google prepara il suo servizio in stile AirPlay
Google ha riferito di essere al lavoro su una funzione simile ad AirPlay di Apple per la sua serie di prodotti, vale a dire, Android e Google TV.
AirPlay di Apple è una caratteristica fantastica, certo. Essa permette di ascoltare la musica in tutta la casa, senza fili, tramite Apple TV. È una tecnologia che sarà totalmente integrata in speaker, amplificatori AV e impianti stereo di produttori come Bowers & Wilkins e Denon, così da poter godere in futuro della propria ibreria iTunes in modalità wireless.Air Play funziona ma, purtroppo, funziona solo su dispositivi Apple. Ma non tutte le speranze sono pedute per chi non ama i dispositivi Apple.
Google ha riferito di essere al lavoro su una funzione simile ad AirPlay di Apple per la sua serie di prodotti, vale a dire, Android e Google TV. A differenza della versione di Apple, tuttavia, il servizio di Google sarà aperto agli sviluppatori e ad altri fornitori di software e hardware, i quali saranno in grado di estendere la compatibilità del serizio Google nei loro prodotti.
Non abbiamo moltissime altre informazioni al momento sul servizio equivalente ad AirPlay di Google, ma una volta che il servizio sarà lanciato ci sarà molto di cui parlare e approfondire.