App per microfilmati MixBit
Youtube è sicuramente il sito più apprezzato in tutto il mondo e le visualizzazioni giornalieri sono davvero enormi. Stiamo parlando della piattaforma di condivisione video più importante al mondo che fu acquisita da Goog
Youtube è sicuramente il sito più apprezzato in tutto il mondo e le visualizzazioni giornalieri sono davvero enormi. Stiamo parlando della piattaforma di condivisione video più importante al mondo che fu acquisita da Google 8 anni fa.
Inizialmente il progetto vedeva come protagonista una start-up fondata da Steve Che, ma oggi è cambiato il modo di condividere i filmati. Per questo motivo i creatori di YouTube hanno deciso di realizzare un’applicazione dedicata ai microfilmati, uno strumento che punti alla condivisione dei contenuti mini e sempre più apprezzati.
Il nome di questa applicazione è MixBit, la sua funzionalità è quella di permettere la realizzazione di brevi filmati da 15 secondi . Gli utenti avranno la possibilità di mettere insieme con un’unica sequenza ben 256 filmati del genere per un totale di un’ora.