Arriva su Android Mercury Browser
All'interno del sistema operativo Google Android c'č Mercury Browser un servizio che al suo interno include tantissime funzionalitą.
All'interno del sistema operativo Google Android non poteva di certo mancare un nuovo browser web realizzato inizialmente per IOS. Il suo nome è Mercury Browser un servizio che al suo interno include tantissime funzionalità che gli appassionati di tecnologia apprezzeranno sicuramente.
L'interfaccia utente è molto semplice e innovativa e anche chi si trova alle prime armi, potrà utilizzarla senza problematiche. La versione per Android è nata per offrire caratteristiche complete che fino a prima erano solo un mistero.
Per esempio che ne pensate della possibilità di navigazione in incognito? Tantissimi Plugin, Login alternativi e tantissime altre alternative che non deluderanno le aspettative di nessuno.
Sarà preparato con le uova rimaste, le altre mandorle triturate, il liquore, il pizzico di sale, la buccia del limone e l'altra parte del lievito. Stendete quindi in uno stampo da torta il composto di farina e zucchero, poi versatevi il composto di uova e liquore.
Livellate il composto e versatevi le mandorle non tritate in superficie. Infornate a 180°C per circa 40 minuti.