Pianetapc.com

Facebook e le modifiche sulla privacy

Facebook e le modifiche sulla privacy

Facebook ha deciso di effettuare delle modifiche sulla privacy.

A quanto pare il popolare social network, ha deciso di effettuare delle modifiche sulla privacy, soprattutto per le informazioni relative alla raccolta dati dei minori.

Facebook è sempre stato una vera rivoluzione e le persone che utilizzano questa piattaforma, sanno bene quanto sia bello comunicare tra loro condividendo contenuti e dando vita ad un portale che è entrato a far parte di tante vite.

Grazie agli introiti pubblicitari Facebook è sempre riuscito a guadagnare un sacco e in queste ore ha deciso di cambiare le politiche sulla privacy relative ai minori registrati. Qualche mese fa è stata avviata una class action da parte di alcuni utenti che hanno accusato Facebook di aver utilizzato immagini senza autorizzazione.

Facebook

Pere questo motivo la società ha deciso di evitare situazioni simili modificando le informazioni sulla privacy. Gli utenti che non hanno raggiunto la maggiore età, dovranno effettuare una registrazione diversa dove si conferma di aver avuto il diritto di utilizzare immagini e informazioni a scopi pubblicitari.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi