Google Now su Chrome
Presto Google Chrome potrebbe avere l'integrazione con Google Now.
Nel settore mobile gli ultimi anni sono stati davvero caratteristici perché hanno permesso di assistere a creazione di software di assistenza vocale all'avanguardia. Ogni giorno milioni di persone le utilizzano per avere un sacco d'informazioni a propria disposizione.
Uno dei software più interessanti sotto questo punto di vista è Google Now, creato appositamente per le piattaforme Android. Secondo le ultime indiscrezioni del settore, esiste la reale possibilità di vedere questo strumento integrata all'interno di Google Chrome.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore anche sulla pagina Google+ di FDrancois Beaufrot, il quale ha scoperto che digitando il seguente testo in Chrome: ://flags sulla Omnibox,si viene automaticamente indirizzati a google Now.
Che stia per arrivare una nuova integrazione per gli utenti di Google? L'azienda con questo progetto, sta dimostrando che vuole lavorare senza sosta a qualcosa di interessante e ha intenzione di continuare l'integrazione sempre maggiore dei sui servizi per offrire la massima compatibilità.