
Mozilla annuncia Firefox 20
Mozzilla ha annunciato Firefox 20
La Mozilla Foundation ha deciso di annunciare con orgoglio la disponibilità per Firefox 20, nelle versioni desktop per Mac, Linux e Windows e Android. Stiamo parlando di una versione, che introduce un maggiore controllo sulla privacy con la migliorata funzione Private Browsing.
Questo servizio permette di aprire una nuova finestra di navigazione anonima senza chiudere o modificare la sessione corrente di navigazione e navigare senza salvare alcuna informazione relativa a siti e pagine visitati.
Per chi non lo sapesse, Firefox 20, inoltre integra la funzione getUserMedia, una parte molto importante delle specifiche WebRTC, che consente agli sviluppatori di scrivere velocemente e facilmente il codice che accedere alla fotocamera o ai microfoni.
Firefox 20 sarà dotato anche del Download Manager, presente nella barra degli strumenti del browser, in questo modo sarà possibile monitore e visualizzare e individuare i file scaricate senza dover passare a un'altra finestra. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Firefox per Windows.