
Aggiornamenti per Outlook.com
Sono stati rilasciati degli interessanti aggiornamenti per i clienti di Outlook.com
Per accontentare i 60 milioni di utenti che hanno deciso di accedere a Outlook.com, Microsoft ha deciso di continuare ad aggiornare il servizio integrando delle interessanti funzionalità. Le ultime ad essere arrivate, in ordine cronologico sono quelle relative ai vari alias per l'indirizzo di posta elettronica.
Interessante anche il supporto all'autenticazione a due fattori e l'introduzione di 32 domini internazionali. Grazie ad essi sarà possibile creare indirizzai outlook.it, outlook.de e così via. Con la crerazione degli alias, sarà possibile assegnare dei sotto indirizzi personalizzabili al proprio indirizzo di posta principale.
Questa è una funzionalità molto utile per tutte le persone che hanno bisogno di gestire corrispondenze lavorative e personali in maniera separata. Per creare un nuovo alias, non dovrete far altro che accedere nella casella di posta elettronica e cliccare sull'icona dell'ingranaggio che si trova in alto a destra e selezionare Altre Opzioni di Posta dal menu che si apre.
Infine un click su Crea un alias di Outlook e impostare quello personalizzato.