Pianetapc.com

Google Drive e le novita' sulla condivisione

Google Drive e le novita' sulla condivisione

E' stata integrata una novità davvero interessante in Google Drive

Siete utenti appassionati di Google Drive? Il popolare servizio di cloud storage del colosso delle ricerche di rete? Abbiamo una novità davvero interessante per voi, visto che l'azienda ha comunicato tramite un post ufficiale che è disponibile una novità sulla condivisione online.

Google Drive

Infatti, tutte le persone che hanno eseguito il download ed installato l'applicazione ufficiale di Google Drive su Pc e su Mac, avranno la possibilità di condividere un file o un documento tra quelli caricati sulla piattaforma in pochissimi click del mouse.

Tutti gli utenti che desiderano usufruire della funzionalità in questione, non dovranno far altro che aprie la directory del disco fisso dedicata alla sincronizzazione con i server di Google, selezionare il file di proprio interesse e cliccare con il tasto destro del mouse sulla funzione Condividi. La nuova feature potrebbe sembrare di poco conto ma può invece tornare particolarmente utile in una gran varietà di circostanze, specie quando è necessario inviare ad altri utenti e per più volte al giorno dei documenti presenti su Google Drive.

Che ne pensate è una novità di vostro gradimento oppure no?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Google drive

Articoli a Tema Condivisione

Articoli a Tema File


Articoli Precedenti

Articoli Successivi