Pianetapc.com

Nasce browser web per proteggere i piccoli navigatori

Nasce browser web per proteggere i piccoli navigatori

Il nuovo browser web per i bambini

Vostro figlio vi ha visto navigare su internet ed è attratto da questo mondo? Peccato che si tratti di uno strumento che offre a tutti la possibilità di accedere a innumerevoli informazioni e contenuti che spesso non sono adatti ai bambini. Sicuramente online esistono dei siti molto sicuri che offrono vantaggi nello studio e nell'apprendimento delle lingue o di novità ma i pericoli sulla rete sono sempre tantissimi. Per questo motivo è nato un browser web per proteggere i bambini: Kidzy.

Kidzy

Si tratta di un browser esclusivo e ovviamente gratuito, che permetterà ai vostri piccoli di accedere a una navigazione sicura e protetta grazie alle impostazioni di controllo che potranno essere impostate dai genitori.
Di base Kidzy blocca l'accesso a tutti i siti web e per permettere di accedere, non dovrete far altro che inserire il sito che secondo voi è sicuro e protetto per integrarlo tra quelli preferiti. Inoltre potrete impostare la durata delle sessioni e disattivare a vostro piacimento le restrizioni.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Browser

Articoli a Tema Kidzy

Articoli a Tema Bambini


Articoli Precedenti

Articoli Successivi