Pianetapc.com

Amazon Kindle con display E-Ink retroilluminato forse in arrivo

Amazon Kindle con display E-Ink retroilluminato forse in arrivo

Secondo fonti attendibili Amazon è prossima alla realizzazione di un nuovo modello di Kindle, questa volta dotato di un display E-Ink retroilluminato.

Secondo fonti attendibili, David Coldewey di TechCrunch, Amazon è prossima alla realizzazione di un nuovo modello di Kindle, questa volta dotato di un display E-Ink retroilluminato.

Sebbene la fonte è risultata in piu' occasioni essere attendibile, la società Amazon non ha rilasciato alcun commento in merito la produzione di un nuovo modello Kindle dopo Kindle e Kindle Fire. Tuttavia, la scelta di utilizzare un display retroilluminato permetterebbe all'utente finale la capacità di sfogliare i propri ebook anche in condizioni di scarsa luminosità.

Al contrario degli schermi di tipo E-Ink che in esposizione alla luce solare diretta hanno bisogno di una fonte di illuminazione per risultare leggibili, il nuovo display retroilluminato potrebbe essere una soluzione ideale per i clienti Amazon.

Amazon Kindle display retroilluminato

Gli attuali possessori di un ebook reader Kindle e amano la lettura notturna hanno necessità di utilizzare, per esempio, la custodia SolarKindle con luce incorporata al fine di poter leggere il proprio ebook.

Non appena avremo amggiori informazioni, amgari piu' ufficiose, vi aggiorneremo.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Ebook

Articoli a Tema Amazon


Articoli Precedenti

Articoli Successivi