Pianetapc.com

Asus Transformer TF101 riceve Android Ice Cream Sandwich

Asus Transformer TF101 riceve Android Ice Cream Sandwich

Poche ore fa Asus ha annunciato l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il tablet Eee Pad Transformer TF101. Il nuovo firmware porta con sè il numero di versione 9.2.1.21 ed è possibile scaricarlo sia tramite OTA (over-the-air) che da Pc.

Poche ore fa Asus ha annunciato l'inizio della distribuzione dell'aggiornamento Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il tablet Eee Pad Transformer TF101. Il nuovo firmware porta con sè il numero di versione 9.2.1.21 ed è possibile scaricarlo sia tramite OTA (over-the-air) che da Pc.

Tra le novità del nuovo firmware  9.2.1.21  per Eee Pad Transformer TF101, è stata migliorata la stabilità del sistema operativo che in molte occasioni entrava in conflitto con numerosi software, portando ad un crash del sistema.

L'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 9.2.1.21 è già disponibile dal 34 aprile scorso negli Stati Uniti, ma presto arriverà anche in Europa. Ecco una sintesi delle modifiche e correzioni:

  • Migliora la stabilità del sistema
  • Migliora la stabilità e-mail
  • Migliora l'applicazione AppBackup
  • Migliora la stabilità MyLibrary
  • Supporta Wi-Fi Direct
  • Supporta decomprimere in File Manager
  • Aggiuta la possibilità di ripristinare la funzione tab nel browser

 Eee Pad Transformer TF101

Non sappiamo di preciso quando l'aggiornamento sarà disponibile in Italia, ma vi invitiamo a verificare la presenza di eventuali aggiornamenti dirigendovi su Impostazioni > Informazioni sul tablet > Aggiornamento del sistema. 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Asus

Articoli a Tema Android


Articoli Precedenti

Articoli Successivi