Apparecchi Acustici di Apple
Apple prende in considerazione la possibilità di lanciare in commercio degli apparecchi acustici per le persone che hanno dei problemi di udito.
L'azienda di Cupertino non ha deciso solamente di ottenere il massimo dal punto di vista tecnologico, ma ha deciso di prendere in considerazione anche la possibilità di lanciare in commercio degli apparecchi acustici per le persone che hanno dei problemi di udito.
La motivazione è molto semplice, queste persone hanno problemi ad usare gli smartphone e con la tecnologia moderna tutto questo si può davvero cambiare. Infatti, basta considerare velocemente che la maggior parte degli apparecchi acustici, difficilmente si collegano a un dispositivo mobile se non grazie a cavi che sono molti fastidiosi.
Abbiamo una notizia per i fan Apple, a breve verranno lanciati in commercio i primi prodotti Made For iPhone, apparecchi acustici creati per aiutare gli utenti in possesso di un melafonino a telefonare senza limiti.
Per il momento si conosce solo che l'idea è stata lanciata dalla società GN ReSound che ha collaborato con l'azienda di Cupertino per rendere disponibili gli apparecchi acustici LINX già due anni fa, peccato ci sia voluto così tanto tempo per realizzare il progetto finale.