Apple e la continua violazione di brevetti
Non esiste pace per Apple che ancora una volta è stata accusata di violare brevetti, questa volta da parte di DSS Tecnology Management.
A quanto pare non esiste pace per Apple che ancora una volta è stata accusata di violare brevetti, questa volta da parte di DSS Tecnology Management. Dopo l'ultima sfida con Samsung che si è conclusa con la vittoria dell'azienda concorrente, Apple è tenuta a pagare anche una multa di 290 milioni di dollari.
Ovviamente per Apple la storia non finisce qui, infatti arrivano nuove accuse per aver violato due brevetti collegati alla tecnologia Wi-Fi. In base alle informazioni confermate, DSS Technology Systems nel corso del 2013 ha deciso di acquistare due nuovi brevetti per ampliare il suo portfolio.
Questi, riconosciuto con il nome di Personal Data Networks, secondo l'accusa, sarebbero stati utilizzati impropriamente da Apple nei prodotti MacPro, Mac Mini e iMac, ma anch iPhone, iPad, iPod Touch e iPod Nano. Esiste qualche tecnologia che Apple non ha copiato?