Guerra ai Google Glass in Usa
Purtroppo si continua a parlare in maniera negativa dei Google Glass, infatti, questi dispositivi di ultima generazione pronti a essere lanciati in commercio hanno degli ostacoli da superare. Gli occhiali a realtà aumentata sono al centro di n
Purtroppo si continua a parlare in maniera negativa dei Google Glass, infatti, questi dispositivi di ultima generazione pronti a essere lanciati in commercio hanno degli ostacoli da superare. Gli occhiali a realtà aumentata sono al centro di numerose polemiche a causa delle questioni sulla privacy.
Pensate che in alcuni ristoranti e pub, sono stati addirittura vietati, pare che sia necessario inviare un'esplicita richiesta per doverli usare per scopi professionali. Il problema è nato con l'ingresso di un ingegnere all'interno del Lost Lake Cafè di Seattle, una volta entrato e stato invitato ad toglierli immediatamente.
Pare che il proprietario desideri che i suoi clienti si sentano a loro agio e non sotto osservazione da qualcuno, ecco per quale motivo il ristoratore ha deciso di vietare l'utilizzo dei Google Glass nei suoi locali.