Apple acquisisce Topsy
E' arrivato il momento di conoscere la nuova acquisizione effettuata da Apple, ovvero la piccola start-up che potrebbe offrire dei grandissimi potenziali per il futuro. Nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale che il nome dell'a
E' arrivato il momento di conoscere la nuova acquisizione effettuata da Apple, ovvero la piccola start-up che potrebbe offrire dei grandissimi potenziali per il futuro. Nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale che il nome dell'azienda appena acquista è Topsy.
Si tratta di una piccola società che fino ad ora ha realizzato delle analisi di mercato relative ai social network per offrire uno strumento agli inserzionisti. Infatti in base alle informazioni disponibili pare che l'acquisizione sia avvenuta senza alcun tipo di problemi per un totale di 200 milioni di dollari.
Topsy si occupa di analizzare i dati relativi ai principali social network che offrono alle aziende una serie di strumenti che permettono di accedere alle qualità delle proprie campagne pubblicitarie e le opinioni dei consumatori.