
Sony progetto simile a Google Glass
Sony sta pensando a qualcosa di simile ai Google Glass.
La tecnologia è in costante evoluzione nell'ultimo periodo, l'innovazione principale in ambito tecnologico è arrivata dai dispositivi come smartphone e tablet che hanno registrato una diffusione particolare a ampia in tutto il mondo.
Secondo gli analisti il futuro della tecnologia potrebbe vedere come protagonisti altri dispositivi molto interessanti nel prossimo futuro: smartwatch da polso e Google Glass. Proprio su quest'ultimo prodotto citato, oltre all'interesse dei consumatori, sembra che le attenzioni maggiori arrivino da parte di Sony.
L'azienda alcuni mesi fa ha registrato un brevetto e attualmente starebbe lavorando a un progetto molto simile a google glass. Sony ha presentato un'anteprima di quelli che potrebbero essere un paio di occhiali voluminosi che montano microfoni sulle stanghette.
Diversamente dai Google Glass, questo dispositivo prevede ben due display, uno per ogni lente per offrire un'esperienza mobile ancora più completa e con la visualizzazione 2D. al momento non ci sono dettagli confermati, quindi non ci resta che attendere conferma ufficiale.