
Intel ha un nuovo CEO
Intel ha nominato il nuovo CEO: Brian Krzanich
Cambia la direzione in casa Intel. Ricorderete bene che lo scorso anno, Paul Otellini, Ceo di Intel aveva comunicato la sua intenzione di lasciare il suo posto alla guida del gruppo, considerato uno dei più grandi costruttori di processori al mondo.
Ora arriva la conferma ufficiale tramite una nota stampa, Intel ha nominato il nuovo successore. Il suo nome è Brian Krzanich, colui che assumerà il nuovo incarico in occasione dell'assemblea annuale degli azionisti di Intel in programma il prossimo 16 maggio. Brian Krzanich, in Intel dal 1982 e è già Chief Operating Officer del gruppo dal gennaio del 2012, a partire da questo momento avrà il non semplice compito di guidare l'azienda in un periodo di grandi cambiamenti che la stanno spingendo sempre più verso il settore mobile.
Durante un'intervista ha dichiarato di essere onorato dell'opportunità che gli è stata offerta. Secondo Krzanich il gruppo possiede delle risorse straordinarie e un enorme talento che gli permetteranno di andare avanti senza problemi nel futuro.