Samsung prepara gli utenti a Note 3
Samsung presenta ufficialmente il phablet Galaxy Note 3 e lo smartwatch Galaxy Gear.
Alcune settimane fa l'azienda Samsung ha deciso di presentare ufficialmente due prodotti che molto probabilmente cambieranno la storia della tecnologia. Dopo qualche giorno di silenzio ecco che i due annunci che la gente aspettava da tempo.
I prodotti in questione sono Galaxy Note III e Galaxy Gear lo smartwatch atteso da milioni di persone. Il phablet più atteso del momento avrà un design simile al modello S4 ma con uno spessore di soli 8,3mm. Display da 5,7 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, 3gb di ram e fotocamere posteriore da 13 MP con auto focus, flash Led e stabilizzatore di immagini e possibilità di catture video in 4K.
Il processore integrato invece sarà un Quad-core da 2,3 Ghz per la versione da 4G LTE. La S-Pen avrà una tecnologia Air Command che permette di scrivere senza toccare il display con a pena. Galaxy Gear invece funzionerà insieme a uno smartphone Samsung, sarà caratterizzato da un display di 1,65 pollici, processori da 800mhz, 4Gb di memoria interna e 513 mb di ram.