Con iOs 6.1.3 problemi con la batteria
Nuovo problema per iOS 6.1.3: la batteria dura poco.
A quanto pare è caduta una maledizioni sugli ultimi aggiornamenti resi disponibili da Apple. Dopo i problemi relativi al bug che ha permesso di bypassare la schermata di blocco dell'iPhone, nel corso delle ultime ore si parla di una nuova minaccia questa volta relativa alla batteria.
Infatti, secondo le informazioni rilasciate sul web, l'aggiornamento iOS 6.1.3 crea qualche problematica all'autonomia dell'iPhone. Sono tantissimi gli utenti che lamentano il consumarsi in maniera troppo veloce della batteria.
Nel dettaglio abbiamo scoperto che tutti gli utenti che hanno riscontrato questo fastidioso malfunzionamento, hanno già provato a tentare diverse soluzioni casalinghe, come il reset del dispositivo e così via ma a quanto pare nessuna di queste soluzioni è valida.
Pare che il problema sia relativo ad iPhone 4S e a un buon numero di segnalazioni che fanno riferimento al bug. In queste ore sul sito ufficiale del supporto Apple è nata una discussione dove tantissime persone stanno cercando di trovare una risposta.
Per il momento non è chiaro quale sia il reale motivo di consumo così rapido, Apple, appena troverà una soluzione andrà a porre rimedio sicuramente con una nuova versione di iOS.