Galaxy S4: le novita' del momento
Presentate le caratteristiche del momento di Galaxy S4
Martedì 23 aprile si è tenuta al Super Studio Più di Milano, la presentazione ufficiale dell'atteso smartphone Samsung Galaxy S4, svelato ufficialmente a livello mondiale a metà dellos corso mese di marzo.
Stiamo parlando di un modello topo gamma di Samsung Electronic, destinato a succedere al best seller Galaxy SII come una nuova ammiraglia della scuderia Android. L'eccezionalità dell'evento richiedeva una location ed un'organizzazione di primo piano e in questo Samsung ha centrato assolutamente l'obiettivo.
Per la prima volta infatti la presentazione ufficiale di un top di gamma è stata aperta non solo alla stampa e agli addetti ai lavori ma anche al pubblico, ed è stata uno spettacolo per gli occhi, tra modelle in abiti da gran gala ed i numerosi VIP intervenuti per la serata.
E' stata un po' messa da parte la scheda tecnica per dare maggiore risalto all'esperienza di utilizzo, sempre in constate innovazione da parte di Samsung. Il telefono si presenta molto sottile e ricorda molto il Galaxy S3 nella linea e nelle dimensioni.
Samsung è infatti riuscita ad inserire nella scocca il display da 5" full HD Super AMOLED riducendo i bordi del telefono e senza aumentare l'ingombro rispetto al suo predecessore ma anzi rendendolo ancora più sottile e leggero e incredibilmente aumentando la capacità della batteria del 20%.