Aggiornamento Skype per Blackberry
Skype disponibile per Blackberry Z10 e Q10.
Molti di voi sanno che Blackberry negli ultimi mesi ha lanciato in commercio, la nuova versione del sistema operativo Blackberry 10 supportato dalle nuove versioni di smartphone come Blackberry Z10 e Q10. Il sistema proprietario è stato appositamente realizzato per offrire una serie di funzionalità innovative a tutti gli utenti.
La RIM aveva promesso l'arrivo dell'applicazione Skype su i Blackberry, uno degli smartphone più utilizzati a livello lavorativo. Effettivamente a tutti potrebbe fare comodo avere sempre a portata di mano il popolare software Voip di Microsoft su telefoni Blackberry e finalmente la conferma è arrivata.
Infatti è stato integrato l'aggiornamento Skype su Blackberry 10.1. Dalle informazioni disponibili, l'aggiornamento a BlackBerry 10.1, che rende disponibile Skype, è scaricabile al momento solo sui telefoni BlackBerry Q10, ed offrirà le chiamate vocali e video completamente gratuite.
Pensate alla possibilità di mandare messaggi istantanee e possibilità di effettuare telefonate e mandare messaggi a telefono fissi, tutto questo sarà disponibile subito per gli utenti di Blackberry Q10, mentre chi è in possesso di Blackberry Z10 dovrà attendere qualche settimana.