Apple aggiunge il Galaxy S4 nella lotta contro Samsung
La continua lotta tra Apple e Samsung continua e si arricchisce di nuovi atti.
La continua lotta tra Apple e Samsung continua e si arricchisce di nuovi atti. Questa volta l’azienda di Cupertino ha deciso di aggiungere alla lista dei modelli incriminati anche l’ultimo uscito dell’azienda sudcoreana: il Samsung Galaxy S4.Lo smartphone si va ad aggiungere alla lunga lista di altri 22 device che secondo Apple violano i suoi brevetti e relativi diritti di copyright. Il processo avrà ufficialmente inizio nella primavera 2014 e sicuramente non mancheranno altri colpi di scena.
Un nuovo documento della Corte Distrettuale, mostra appunto che Apple, dopo un’attenta analisi del Galaxy S4, ha notato questa violazione dei brevetti. Il modello verrà per questo aggiunto alla lista creata nell’agosto del 2012.
D’altra parte è arrivata subito una risposta dal giudice Lucy Koh, che ha deciso di mettere una sorta di limite al numero di dispositivi da coinvolgere nella causa visto che questa non fa altro che aumentare sia dall’una che dall’altra parte.
Anche Samsung ha messo da parte un elenco di prodotti Apple che starebbe violando i suoi diritti tra cui iPhone, iPad ed anche la Apple TV. Insomma i rapporti sembrano essere sempre più tesi e chissà cosa potrà succede da questo momento fino alla primavera 2014.
Chi farà la sua prossima mossa?