Pianetapc.com

The Sims 4 in arrivo su Mac

The Sims 4 in arrivo su Mac

The Sims 4 arriverā prossimamente su Mac, ad annunciarlo č stato direttamente EA insieme a Maxis

The Sims 4 arriverà prossimamente su Mac, ad annunciarlo è stato direttamente EA insieme a Maxis. Il noto gioco di simulazione verrà lanciato sul mercato nel corso del 2014, in data ancora tutta da definire.

Per il momento quello che sappiamo è che le due software house hanno intenzione di celebrare i valori che si trovano alla base della nota saga. I sim saranno estremamente più espressivi, sorprenderti e saranno in grado di fare molto di più rispetto alle esperienze precedenti. Insomma sarà un’ottima occasione per i fan della nota serie per apprezzare qualche novità insieme ad un po’ di sana tradizione, quella che ha reso questo gioco un successo mondiale.
 
EA ha voluto sottolineare che non ci sarà bisogno di una connessione ad internet per giocare e che gli utenti potranno tranquillamente divertirsi in modalità offline, senza alcun limite. Questo per via delle varie insoddisfazioni sorte con SimCity il quale invece ha necessariamente bisogno di una connessione ad internet per funzionare. Questo ha dato il via a numerosi problemi tecnici per via del server di gioco che hanno creato solo disagi agli utenti che si sono spesso lamentati. Quello che è sicuro è che EA non ripeterà gli stessi errori con The Sims 4.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi