Pianetapc.com

Steve Wozniak: i prossimi prodotti Apple saranno stupefacenti

Steve Wozniak: i prossimi prodotti Apple saranno stupefacenti

Steve Wozniak, cofondatore insieme a Steve Jobs della nota Apple, ha recentemente rilasciato delle interessanti dichiarazioni su quello che sarŕ il futuro dell’azienda

Steve Wozniak, cofondatore insieme a Steve Jobs della nota Apple, ha recentemente rilasciato delle interessanti dichiarazioni su quello che sarà il futuro dell’azienda. In occasione di una conferenza tenutasi a Vilnus, Lituania, ha infatti affermato che i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino saranno davvero sorprendenti e riusciranno a stupire tutti i consumatori e non solo.
 
Wozniak si è pronunciato anche sulla critica situazione in borsa di Apple, dichiarandosi dispiaciuto del calo del 40% (di cui vi abbiamo già parlato in una precedente news).  Nonostante questo, l’azienda di Cupertino ha in serbo varie sorprese con cui risollevare la situazione. Wozniak ovviamente non si è sbilanciato maggiormente e quindi i prodotti non sono stati specificati. Le sue dichiarazioni potrebbe riguardare il nuovo iPhone, del possibile orologio o magari di chissà cos’altro.
 
Durante la conferenza Wozniak ha inoltre affermato che i computer, ora sempre più potenti, sono un vero e proprio “luogo di felicità”.
“I computer ci hanno salvato dal dover fare un sacco di lavoro manuale. Quando i computer sono stati sviluppati hanno liberato la mente al alcuni pensieri e ci hanno permesso di arrivare dove siamo oggi.”
Wozniak ha inoltre affermato che desidererebbe vedere una funzione di riconoscimento vocale ancora più potente e sviluppata.
  
Apple: qualche concept per l’iPhone low cost
 
L’iPhone a basso costo potrebbe uscire prima dell’iPhone 5S, il periodo più probabile per vari analisti e rumor è ottobre 2013. Apple ancora non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e anzi ha sempre teso a smentire in via indiretta voci in tal senso.
Oggi arriva una nuova interessante notizia su quello che potrebbe essere l’aspetto finale del presunto iPhone low cost. Circolano infatti nel web delle foto di modelli dalle colorazioni molto particolari e differenti.
 
Queste immagini sono state realizzate dal designer 3D Ferry Passchier, il quale ha voluto mostrare come questi iPhone economici potrebbero presentarsi. Sono stati realizzati ben 10 modelli differenti con colori vari tra loro. Non si trattano di colorazioni scelte a caso, ma riprendono quelle già usate dall’azienda di Cupertino per i suoi iPod.
 
Secondo l’opinione del designer, difficilmente l’iPhone verrà colorato inteamente, la parte frontale potrebbe infatti rimanere bianca o nera, mentre quella posteriore assumerà le varie tonalità. Questo perché sicuramente una colorazione intera farebbe aumentare il prezzo finale del dispositivo.
 
Un iPhone dal prezzo contenuto e dai colori sgargianti potrebbe sicuramente far gola a molti consumatori, rimane da vere se Apple abbia veramente intenzione di intraprendere una strada del genere. Quanti di voi vorrebbero un modello colorato e a basso costo?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi