Windows 8 e utilizzo di Skype
Skype è un programma davvero interessante che permette di rimanere in contatto con amici e colleghi in qualsiasi oro del giorno e della notte, ma come utilizzarlo al meglio su Windows 8?
Skype è un programma davvero interessante che permette di rimanere in contatto con amici e colleghi in qualsiasi oro del giorno e della notte, ma come utilizzarlo al meglio su Windows 8? Non preoccupatevi con la nuova versione non è cambiato molto, infatti, le funzionalità base sono disponibili con la stessa semplicità,
Andate su Windows Store e scaricate l'applicazione, al primo avvio vi sarà richiesto di consentire all'applicazione di utilizzare la webcam del pc ( approvate se desiderate autorizzare il funzionamento in background).
La fase successiva vi chiederà di inserire i vostri dati in fase di registrazione e ricordatevi che ora Skype è di Microsoft quindi il login è lo stesso. Le altre varianti sono tutte uguali, potrete aggiungere contatti cliccando sul pulsante che appare in basso a destra, mentre per l'impostazione dello status, non dovrete far altro che cliccare sull'avatar a in alto a destra.
Insomma tutto come prima ma con una nuova veste grafica.