Il miglioramento di Siri sara' effettivo
Apple nelle ultime ore ha confermato la sua intenzione ufficiale di eliminare dai suoi progetti Nuance e per questo motivo e per trovare delle alternative valide.
Apple nelle ultime ore ha confermato la sua intenzione ufficiale di eliminare dai suoi progetti Nuance e per questo motivo e per trovare delle alternative valide, ha deciso di raggruppare un team di esperti in tecnologia vocale per riuscire a migliorare senza problemi l'assistente vocale Siri.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, il gruppo "segreto" di Apple è già al lavoro in un laboratorio segreto di Boston per realizzare delle idee innovativi in merito. Non ci sono informazioni ufficiali sul gruppo m dovrebbe essere caratterizzato da alcuni membri che in passato hanno lavorato per Voice Signal.
L'azienda in questione è sempre stata attiva per il riconoscimento vocale ed è stata acquisita nel 2007 da Nuance. La tecnologia di riconoscimento vocale realizzata da questa società è attualmente attiva in Siri e permette addirittura di riconoscere e la lingua dell'utente.
Perché l'abbandono da parte di Cupertino? Apple ha intenzione di realizzare una tecnologia proprietaria che non intende condividere con nessuno