Conversazioni in alta definizione per Hangouts
Recentemente il servizio Hangouts di Google è stato rinnovato e integrato con una grafica decisamente più interessante. Stiamo parlando di uno dei servizi di Google che permette di conversare con altre persone e amici attraverso interne
Recentemente il servizio Hangouts di Google è stato rinnovato e integrato con una grafica decisamente più interessante. Stiamo parlando di uno dei servizi di Google che permette di conversare con altre persone e amici attraverso internet in maniera facile e immediata.
La caratteristica fondamentale è quella di poter condividere le proprie opinioni guardandosi in faccia. Google non contenta dell’aggiornamento, ha deciso di integrare nel servizio le conversazioni in HD. Come ha fatto Google ha integrare questa caratteristica innovativa? Ovviamente utilizzando il codec video VP8.
Un integrazione di questo genere non farà altro che richiedere una maggiore banda di potenza, ma per il momento ci sembra solo una grande novità. Infine vi ricordiamo che le video chiamate in HD potranno essere effettuate tramite l’apposita funzione.