Microsoft: il primo spot tv per Windows 8
Microsoft ha rilasciato un video promozionale per Windows 8 e che andrà in onda sulla televisione nazionale americana nei prossimi giorni.
Con l'imminente uscita sul mercato dell prossimo sistema operativo Windows 8 a poco più di una settimana da oggi, Microsoft sta lavorando duramente per pubblicizzare il prodotto e per sensibilizzare l'opinione pubblica. Coloro che risiedono negli Stati Uniti hanno già avuto modo di vedere diversi annunci e spot promozionali, che prossimamente arriveranno anche in altri territori.
Oggi vi proponiamo il filmato che Microsoft ha rilasciato per Windows 8 e che andrà in onda sulla televisione nazionale americana nei prossimi giorni, a cui ne seguiranno certamente degli altri.
Si tratta di un'anteprima dell'annuncio vero e proprio, che mostra rapidamente alcune delle funzionalità che ci mette a disposizione Windows 8. Tra queste, la nuova interfaccia utente moderna, funzionalità multi-touch e la possibilità di eseguire applicazioni su piu' finestre.
Anche se breve, questa nuova campagna pubblicitaria sembra abbastanza buona e sicuramente inizia a far conoscere alle persone il nuovo Windows 8 che sarà lanciato il 26 ottobre per PC, tablet e smartphone.