Libre office 4.0 pronto al download
E' arrivato finalmente l'ultimo aggiornamento di Libre Office che raggiunge la versione 4.
Siete utenti appassionati di Libre Office e stavate aspettando l'aggiornamento del software? Finalmente l'attesa è terminata, alcune ore fa è stata rilasciata la versione 4.0 del programma. Un update interessante che presente tantissime novità che rendono questa suite sempre più completa rispetto ad OpenOffice.
Libre Office può essere considerata a tutti gli effetti un'alternativa molto valida a Office di Microsoft. Stiamo parlando di un'applicazione snella, compatibile e multipiattaforma, l'ultima versione pesa 20MB in meno rispetto alle versioni precedenti, si avvia molto più velocemente ed offe un supporto migliorato a tutti i formati di file Office.
Non poteva mancare il pieno supporto ai file Publisher e Visio, inoltre è stata integrata una nuova interfaccia per la gestione dei template e gli utenti avranno la possibilità di utilizzare skin di Firefox.
Siete pronti a scaricare Libre Office 4? L'aggiornamento è disponibile gratuitamente ed disponibile per tutti i principali sistemi operativi. Non manca la disponibilità in italiano, che cosa desiderare di meglio? Se non avete ancora provato una suite da ufficio gratuita è arrivato il momento di utilizzare Libre office