Alternativa comando esegui su Windows
Chi utilizza ogni giorno i sistemi operativi Windows sa bene che attraverso il comando Esegui č possibile accedere al registro di sistema, dove č possibile visualizzare la licenza d'utilizzo dell'OS e dove č possibile eseguire diverse altre operazioni attraverso la digitazione di un comando.
Chi utilizza ogni giorno i sistemi operativi Windows sa bene che attraverso il comando Esegui è possibile accedere al registro di sistema, dove è possibile visualizzare la licenza d'utilizzo dell'OS e dove è possibile eseguire diverse altre operazioni attraverso la digitazione di un comando.
Esegui è un comando molto importante per gli utenti che desiderano avere diverse funzionalità da utilizzare in diverse circostanza. Gli utenti più esperti, sono stufi di dover digitare ogni volta, il comando relativo all'operazione che si desidera eseguire.
Per risolvere questo problema perché non utilizzare Run-Coommand? Si tratta di uno strumento alternativo e completamente gratuito che va a sostituire in tutto il comando Esegui. Agli utilizzatori di Windows viene offerta la possibilità di accedere a diverse caratteristiche extra.
Infatti, la finestra del comando esegui permette di eseguire solo applicazioni o di lanciare siti web, mentre Run Command consente invece di accedere in maniera rapida agli strumenti di sistema di uso comune: Prompt dei comandi editori del registro di sistema e molto altro.
Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di impostare comandi, portali web, applicazioni e cartelle di vario genere. Basterà un clic sulla voce annessa per avere a disposizione questi elementi sempre a portata di mano.
Run Command propone all'utente un'interfaccia semplice e intuitiva visto che è di natura portatile