Pianetapc.com

I Memo sempre disponibili sul desktop

I Memo sempre disponibili sul desktop

l programma in questione viene chiamato I-Memo, in cui la sua capacità è quella di registrare un’ elevata serie codici complessi e diversissimi tra loro, sfuggendo al pericolo della prevedibilità e della attaccabilità che molte volte si anno su password e cos via, quindi andrete più che al sicuro. Una volta che lo avrete scaricato,

I Memo sempre disponibili sul desktop. Registrarsi quotidianamente a un nuovo servizio online è una cosa normalissima al giorno d’oggi.

Social Network, forum, applicazioni e molto altro garantiscono un’interazione mai vista prima con il pc. La maggior parte di questi servizi spesso richiede una registrazione e visto che con il passare del tempo il numero di username e password da ricordare diventa troppo elevato e stato pensato un servizio davvero geniale.

Il programma in questione viene chiamatoI-Memo, in cui la sua capacità è quella di registrare un’ elevata serie codici complessi e diversissimi tra loro, sfuggendo al pericolo della prevedibilità e della attaccabilità che molte volte si anno su password e cos via, quindi andrete più che al sicuro.

Una volta che lo avrete scaricato, per andare ad attivarlo non dovrete fare altro che inserire una vostra impronta digitale, e bensi avete capito bene niente più password, con un’impronta digitale in meno di un secondo verette riconosciuti, e avrete immeditato accesso a tutti i vostri dati personali.

Mai più password dimenticate con I-Memo.

La tecnologia ci viene in auto anche questa volta, che ne pensate di questi servizi innovativi?

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema I-memo

Articoli a Tema Servizi online

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi