Pianetapc.com

Windows 7: Ottimizzare e Velocizzare Windows 7

Windows 7: Ottimizzare e Velocizzare Windows 7

Qualsiasi sistema operativo anche l’attuale Windows 7 con il passare del tempo ha bisogno di essere ottimizzato per avere delle prestazioni migliori. Se state cercando un programma che vi permetta di ottimizzare il computer con estrema semplicità, noi vi segnaliamo XSetup Pro. Un’applicazione davvero professionale per tutti gli utenti geek che amano il mondo dell’informatica.

Qualsiasi sistema operativo anche l’attuale Windows 7 con il passare del tempo ha bisogno di essere ottimizzato per avere delle prestazioni migliori.

Se state cercando un programma che vi permetta di ottimizzare il computer con estrema semplicità, noi vi segnaliamo XSetup Pro. Un’applicazione davvero professionale per tutti gli utenti geek che amano il mondo dell’informatica.

Il successo di quest’applicazione per il momento è strepitoso i download giornalieri toccano cifre da capogiro e i servizi inclusi piacciono davvero molto.

XSetup Pro
integra tantissime opzioni suddivise per categorie varie da selezionare con un clic del mouse.  Potrete attivare anche la modalità record per registrare file .Reg tutte le modifiche apportate al sistema e trasferirle su un altro computer che utilizzate per lavoro.

XSetup è un programma completo ideale per chi vuole rendere il proprio computer ancora più performante del solito, analizzando e modificando ogni singolo dettaglio del sistema operativo.

Se non avete paura di “lavorare dentro al computer” gestendo in modo autonomo tutto quello che riguardo il sistema allora questo è il programma perfetto per voi.

Attenzione- il software non è indicato per gli utenti alle prime armi visto che una volta effettuata un’operazione sarà difficile ritornare indietro. Quindi prestate particolare attenzione alle modifiche che state eseguendo.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Utility

Articoli a Tema Gratis

Articoli a Tema X-setup pro


Articoli Precedenti

Articoli Successivi