
Galaxy Note III: prime indiscrezioni
Samsung Electronics sta preparando il suo nuovo Galaxy Note 3: le prime indiscrezioni.
Samsung Electronics è un'azienda che in questi anni è riuscita a dominare il mercato degli smartphone a livello mondiale, grazie ad una serie di modelli particolarmente apprezzati dai consumatori e tra questi è presente anche il Galaxy Note 2.
Stiamo parlando di un phablet che è dotato di caratteristiche interessante che lo rendono un dispositivo utile per qualsiasi scopo. Come riportato da numerose indiscrezioni, prossimamente potrebbe arrivare sul mercato il nuovo Galaxy Note III, caratterizzato da specifiche persino superiori, e proprio in questi giorni il portale SamMobile ha pubblicato delle informazioni davvero interessanti che non deluderanno le aspettative di nessuno.
Il Note III avrà La particolarità principale dello schermo, come riferito dalle indiscrezioni, è l'utilizzo di un OLED in plastica da 5.9", un elemento che lo rende certamente più resistente rispetto alle versioni precedenti. Oltre alla maggiore ampiezza del display, rispetto ai classici OLED, questa nuova versione in plastica risulta più leggero e sottile.
Il peso, infatti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 grammi, quindi meno del doppio di un comune OLED, con uno spessore di circa 0.5mm, 67% in meno.