Editare il registro di sistema come fare
Ecco un editor per registro di sistema di Windows
State cercando la possibilità di editare il registro di sistema ma non sapete come fare? Che ne pensate di utilizzare un'applicazione esterna che non deluda le vostre aspettative? All'interno dei sistemi operativi Microsoft, il registro di sistema non fa altro che ordinare in modo perfetto tutte le informazioni relative alle impostazioni di applicazioni, driver e strumenti vari.
Di base all'interno di tutti i sistemi operativi Windows è presente un editor del registro di sistema, ma non si tratta di una risorsa pratica e facile da utilizzare. A questo proposito per tutte le persone che desiderano ottenere di meglio, ecco Reg.
Un programma disponibile in forma gratuita ed utilizzabile senza problemi su Windows. Con questo software, avrete la possibilità di accedere a chiavi di sistema e aggiungere segnalibri per gestire al meglio la situazione.
Non dovrete far altro che cliccare su un tasto per realizzare nuovi segnalibri e ovviamente è stata integrata anche la possibilità di integrare descrizioni per ogni segnalibro creato.
Reg ha il vantaggio di offrire una grafica semplice e immediata, alla portata anche degli utenti meno esperti.