Pianetapc.com

Vendite tablet in calo: Cosa succede?

Vendite tablet in calo: Cosa succede?

Vi state chiedendo quale sia il tablet più venduto del momento? Pare che il settore dei tablet in questo momento non stia passando un bel periodo. Infatti, la mancanza di nuovi modelli di iPad sembra aver influito in maniera negativa sulle s


Vi state chiedendo quale sia il tablet più venduto del momento? Pare che il settore dei tablet in questo momento non stia passando un bel periodo. Infatti, la mancanza di nuovi modelli di iPad sembra aver influito in maniera negativa sulle spedizioni dei tablet e per questo le vendite sono davvero poco brillanti.
Secondo i dati forniti da una recente ricerca, pare che in queste ultime settimane siano state registrate della basse performance con un calo di vendite pari al 9,7%, rispetto al trimestre precedente dove sono state vendute ben 45 milioni di unità.
 Secondo IDC i tablet in questo anno sono riusciti ad attirare molto l’interesse dei consumatori rispetto allo scorso anno, nonostante ora la concorrenza sia spietata. I nuovi modelli di tablet della mela morsicata dovrebbero infatti essere introdotti sul mercato nel corso dei prossimi mesi, un dato che non ha certo offerto risultati interessanti per l’iPad, un settore dove si registrano cali davvero elevati.
 

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Tablet

Articoli a Tema Vendite

Articoli a Tema Calo


Articoli Precedenti

Articoli Successivi