
Microsoft Surface RT2, il nuovo tablet Pc Microsoft
Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito al nuovo Surface RT2, pare che Microsoft non si arrenda nonostante i 900 milioni di oneri straordinari rappresentati dalle rimanenze dei Surface RT non venduti. L’azienda non ha nessuna intenzione di cambiare idea e desidera realizzare una nuova versione del tablet.
Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito al nuovo Surface RT2, pare che Microsoft non si arrenda nonostante i 900 milioni di oneri straordinari rappresentati dalle rimanenze dei Surface RT non venduti. L'azienda non ha nessuna intenzione di cambiare idea e desidera realizzare una nuova versione del tablet.
La notizia era stata rilasciata proprio qualche tempo fa da Ballmer in persona, ma quali saranno le caratteristiche di Surface RT2? Secondo le prime indiscrezioni si tratterà di una versione rivista e rinnovata rispetto a quella attualmente in commercio, sarà presente un processore Snapdragon 800 e anche la batteria verrà migliorata.
Per il momento sapere la data di uscita è un'incognita, anche se in molti si aspettano una presentazione ufficiale per il prossimo 17 ottobre.