Quali sono le caratteristiche dei nuovi iPad
I nuovi iPad verranno presentati ufficialmente il 22 ottobre 2013.
Abbiamo avuto la conferma che i nuovi iPad verranno presentati ufficialmente il 22 ottobre e ovviamente tutte le persone che hanno la voglia e la possibilità di acquistare questi nuovi dispositivi, si chiedono se sia davvero possibile accedere a delle varianti uniche nelle caratteristiche.
La notizia arriva di certo per AllThings Digital, Apple realizzerà appositamente un nuovo evento. I nuovi iPad avranno una fotocamere migliore del passato, la possibilità di presentarsi con un design più sottile e un peso contenuto grazie a un lavoro di alta tecnologia.
Il processore integrato darà la versione A7 a 64bit già montata su iPhone 5S. Il dispositivo che subirà le innovazioni più elevata sarà iPad Mini, uno strumento davvero piccolo ma allo stesso tempo super tecnologico che non deluderà le aspettative di nessuno.
Ebbene la seconda iterazione del piccolo tablet Apple dovrebbe montare un display di tipo Retina, che potrebbe portarlo in testa anche rispetto agli avversari Full HD come Nexus 7, Kindle Fire HDX e compagnia. Sembra poi confermata anche qui la presenza di un processore di tipo A7.