Pianetapc.com

Sony VAIO S13 e VAIO S15: tutte le caratteristiche

Sony VAIO S13 e VAIO S15: tutte le caratteristiche

Dopo aver presentato la nuova serie di notebook Sony Vaio Serie E, l'azienda ha annunciato un altro mix seducente di potenza e portabilità: la nuova serie VAIO S in grado di gestire le esigenze della più dura giornata di lavoro.

Dopo aver presentato la nuova serie di notebook Sony Vaio Serie E, l'azienda ha annunciato un altro mix seducente di potenza e portabilità: la  nuova serie VAIO S in grado di gestire le esigenze della più dura giornata di lavoro.

Disponibile nella versione con schermo da 33,7 centimetri (13,3 pollici) e 39,5 centimetri (15,5 pollici), la serie VAIO S13 e VAIO S15 si caratterizza per avere uno spessore sottile, in modo tale da poter stare facilmente in una borsa da viaggio per l'accesso rapido quando ne abbiamo bisogno. La serie è costruita con fibra di magnesio, alluminio e carbonio (dipende dal modello), con un peso che si aggira sui 2 Kg.

Tutti i modelli della serie S possiedono un drive ottico (Blu-ray Disc o DVD a seconda del modello) pur mantenendo il notebook sottile e massimizzando la rigidità del telaio.

Sony VAIO S13 e VAIO S15:

Ottime le prestazioni grafiche grazie alla presenza di uno schermo ad alto contrastro cromatico (VAIO Display Plus nella serie da 13 pollici) che presenta una maggiore resistenza ai graffi e un rivestimento antiriflesso, anche quando ci si trova all'aperto. La serie S15 dispone di un display Full HD VAIO Display Plus, che offre ampi angoli di visualizzazione, resistenza ai graffi e un rivestimento antiriflesso.

Il processore utilizzato è la terza generazione Intel Core i7 quad-core con storage SSD opzionale e potente scheda grafica NVIDIA GeForce.  Disponibile come optional, una docking station per la nuova Serie S, integra un disco rigido da 500GB . C'è anche una batteria opzionale che incrementa la resistenza fino a 14 ore.

Sony VAIO S13 e VAIO S15

Sony VAIO S13 da 13.3 pollici e Sony VAIO S15 da 15.5 pollici saranno acquistabili in territorio europeo dal mese di giugno a partire da 850 euro.  

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema


Articoli Precedenti

Articoli Successivi