HP Envy X2: tablet con tastiera dock da 899 euro in Italia
Come promesso allo SMAU 2012 di Milano, Hewlett Packard ha reso disponibile anche in Italia il nuovo tablet Envy X2, A PARTIRE DA 899 EURO.
Internamente, HP Envy X2 monta un processore dual core Intel Atom Z2760 Clover Trail con clock fino a 1.8 GHz. La memoria RAM è di 2 GB mentre la memoria interna è di tipo SSD di 64 GB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per memorie di tipo SD. Il tablet ibrido monta anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una camera frontale HD da 720p, un sensore NFC, supporto per la connettività WiFi e Bluetooth. Per quanto concerne l'audio, come da tradizione per la lineup HP Envy, non manca la tecnologia Beats Audio.
Per quanto concerne la docking staton, questa comprende anche un comodissimo touchpad multitouch, una porta USB e una seconda batteria che aumenta di conseguenza l'autonomia del tablet, che solo per la batteria integrata in esso è di circa 10 ore.
Per chi fosse interessato all'acquisto, l'HP Envy X2 sarà acquistabile sugli store online Euronics e Trony dalla prossima settimana.