
Toshiba presenta Excite 10 SE, tablet Android simile al Nexus 10
Toshiba ha presentato un nuovo tablet da 10 pollici, denominato Excite 10 SE, finalizzato alla fascia media del mercato tablet.
Toshiba ha presentato un nuovo tablet da 10 pollici, denominato Excite 10 SE, finalizzato alla fascia media del mercato tablet.In termini di dimensioni e peso, Toshiba Excite 10 SE è quasi identico al Nexus 10 (prodotto da Smausng) ed esegue il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Il tablet arriva a 10 millimetri di spessore e pesa 640g.
Il Toshiba Excite SE monta il chipset Nvidia Tegra 3 con processore quad-core di tipo Cortex-A9 dispone di una fotocamera principale posta nella parte posteriore da 3 megapixel in grado di effettuare registrazioni video in alta definizione HD.
Per quanto concerne la connettività, il nuovo Toshiba Excite 10 SE supporta il Wi-Fi e la connettività Bluetooth (presumiamo 3.0). La memoria interna di 16 GB è espandibile tramite lo slot per schede di tipo microSD.
Toshiba Excite 10 SE sarà commercializzato al prezzo di 349,99 dollari per la versione da 16 GB a partire dal 6 dicembre.