Pianetapc.com

Microsoft Surface RT dal 14 febbraio in Italia da 499 euro

Microsoft Surface RT dal 14 febbraio in Italia da 499 euro

Microsoft ha annunciato che il tablet Surface Windows RT sarà acquistabile dal 14 febbraio 2012 presso vari retailer e il Microsoft Store online. Dal 9 febbraio in USA e Canada debutta la versione Surface Windows 8 Pro.

Microsoft ha annunciato che il tablet Surface Windows RT sarà acquistabile dal 14 febbraio 2012 presso vari retailer e il Microsoft Store online.

Surface Windows RT unisce i vantaggi di un tablet con molte delle funzionalità di un PC. Dalla Cover Touch che fornisce una tastiera ultra sottile e resistente in diversi colori, Surface si differenzia dal resto dei tablet per le sue funzionalità e performance uniche del sistema operativo Windows 8 RT. Con le applicazioni Windows, il collegamento Cloud di SkyDrive, il video HD, Xbox Music, i giochi, una porta USB, uno slot micro SD e le funzionalià di Office Home & Student 2013 RT, Surface Windows RT unisce la produttività al divertimento in un unico device dal design unico.

Microsoft Surface


Surface Windows RT sarà disponibile nelle versioni a 32 e 64 GB a partire da un prezzo stimato al pubblico di 499 Euro, potendo scegliere se abbinare (con supplemento in denaro) la tastiera tra i modelli Touch Cover o Type Cover disponibili in colori diversi. Inoltre, saranno disponibili le versioni a 32 e 64 GB dotate di una Cover Touch nera a partire da un prezzo suggerito al pubblico di 599 Euro. 

"Fin dal suo primo annuncio abbiamo assistito a un forte interesse per Surface. Siamo entusiasti dall’arrivo di Surface Windows RT nel nostro Paese per permettere anche ai consumatori italiani di acquistare e provare il nostro tablet".
ha dichiarato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. "

Mentre in Italia arriverà il 14 febbraio Il Surface, a partire dal prossimo 9 febbraio arriverà il Surface Windows 8 Pro negli Stati Uniti e in Canada. Sarà acquistabile sul Microsoft Store, nei negozi retail, da Staples e Best Buy. Surface Pro costerà 899 dollari per la versione con 64 GB di memoria interna, 999 dollari per la versione con 128 GB. In entrambi i casi non è inclusa la tastiera, che sarà acquistabile a parte: 120 dollari per la Touch Cover, 130 dollari per la Type Cover.

Microsoft Surface Pro dispone di processore Intel Core i5 Ivy Bridge, display full HD con risoluzione a 1080p da 10,6 pollici, 4 GB di RAM, slot micro SDXC, porta USB 3.0 e uscita mini DisplayPort. Per la connettività, presenti WiFi, Bluetooth e i tradizionali sensori.

Tra gli accessori per i tablet della famiglia Surface di Microsoft entra il Wedge Touch Mouse Surface Edition al costo di 69,95 dollari.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Microsoft

Articoli a Tema Microsoft surface


Articoli Precedenti

Articoli Successivi