Pianetapc.com

Surface Pro: le scorte sono gia' esaurite

Surface Pro: le scorte sono gia' esaurite

Surface Pro scorte già terminate in America

Lo scorso sabato all'interno dei Microsoft Store Americani è debuttato Surface Pro e le televisioni ovviamente hanno iniziato a lanciare lo spot pubblicitario relativo al tablet Microsoft.

La pubblicità è stata concentrata sulla vita da ufficio e sulle possibilità di lavorare in mobilità con un dispositivo che sembra avere tantissime caratteristiche in comune con un ultrabook. Gli utenti americani sembrano aver accolto abbastanza bene Surface Pro, visto che il modello da 128 gb è stato esaurito in pochissime ore.

Microsoft Surface Pro

Le richieste da parte del pubblico sono state abbastanza numerose e ovviamente non mancano le voci su questa originale campagna di marketing. Secondo alcuni analisti Microsoft avrebbe messo in commercio pochissime scorte del suo tablet, per arrivare in breve tempo al sold-out ma forse è meglio aspettare qualche settimana prima di commentare questo fatto.

Il 14 febbraio surface RT arriverà finalmente in Italia ed in altri paesi dell'Unione Europea. Oltre oceano sembra che il lancio sia stato un flop ma non è detto che da noi la situazione vada così male.

Condividi questo articolo

Staff Pianetapc.com

Staff Pianetapc.com

Articoli a Tema Surface

Articoli a Tema Pro

Articoli a Tema Microsoft


Articoli Precedenti

Articoli Successivi