
Microsoft Surface: le vendite continuano a deludere
Microsoft Surface: come vanno le vendite? il pessimismo continua.
Microsoft ha lanciato da parecchi mesi sul mercato tecnologico, il tablet Surface che sembrava avere tutte le carte in regola per offrire il massimo ai clienti. Stiamo parlando del primo tablet realizzato interamente dalla società di Redmond, ma i risultati continuano a farsi attendere.
Pare che le vendite non siano state all'altezza della situazione. Dopo il rilascio ufficiale di Surface Rt di ottobre, Microsoft ha cercato di implementare la produzione proponendo Surface pro ma anche quest'ultima versione non ha portato grandi guadagni.
Secondo le notizie provenienti da Bloomberg, le vendite dei tablet di Redmond sono state inferiore a 1,5 milioni di unità vendute. Microsoft in realtà pensava di vendere almeno 2 milioni di Surface Rt, l'azienda ha intenzione di continuare a spingere il suo prodotto sul mercato, con l'obiettivo di accrescere le vendite e migliorare i risultati.
Surface Pro per il momento è l'unico dispositivo che sta ottenendo dei riscontri positivi. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.